mercoledì 5 gennaio 2011

Rivoluzioni casalinghe part uan

Non capisco bene cosa mi stia succedendo:
Sono due giorni che me ne sto chiusa in casa e la sola idea di mettere i miei mini - piedi fuori dalla porta mi mette i brividi... sarà anche il freddo certo, ma non solo! E' che... incredibile ma vero, a casa sto bene!

Se dovessero domandarmi (e prima o poi accadrà) "Cosa hai fatto durenate le vacanze?"
risponderei con orgoglio

"'NA BEATA MAZZA!"

Che poi... 'na beata mazza non è nemmeno così vero. Di cose ne ho fatte, eccome!

Non avro tirato le cinque come spesso accade nei fine settimana. ma anche in casa, finisco sempre per non andare mai a dormire prima delle due... che vita mondana... in cosa consiste?

Dunque, vediamo... durante le vacanze, ho letto tre libri meravigliosi, proprio oggi ne ho finito uno e sono pronta per iniziare il prossimo, ho fatto un mare di fotine stupende (o almeno, a ME sembrano stupende), sono stata a Torino a vedere il museo del cinema e, anche lì ho fatto un mare di fotografie, ho dato un definitivo calcio nel sedere allo sconosciuto, ho ricevuto un paio di proposte d'uscire, alle quali ho risposto ispirandomi profondamente a Cattelan (e se non la lasciano lì, quella statua, mi arrabbierò moltisimo) e poi, giuro, senza addormentarmi nemmeno una volta, ho visto nell'ordine:
 - La Bella addormentata nel bosco
 - Mary Poppins
 - Grease
 - Paranoid Park
 - Kill Bill 1, e pure il 2
 - Up
 - La bella addormentata

E tutto, rigorosamente, indossando un meraviglioso pigiama... perchè acciddenti, il pigiama è una meraviglia, anche se ha i pallini ed è vecchissimo... o in alternativa, sono meravigliosi anche i miei pantaloni militari che non mettevo dal liceo, e ora ho riscoperto con estrema gioia!

Mioddio.... se penso che tra cinque giorni ricomincia tutto... lasciatemi qui... è così dolce il cazzeggio...

Nessun commento:

Posta un commento