mercoledì 19 ottobre 2011

Non ci siamo.

Carissimi lettori, amici bloggherecci e non, oggi ho bisogno di voi.

Quando decisi di aprire un blog, pensai di farlo solo per me. Poi di base - si parla del lontano 2007 -  ero scema io perchè ignoravo totalmente cosa fossero il social networking e i commenti (commenti? Oh ma guarda... il mio non lo commenta nessuno...). Col passare del tempo abbandonai l'idea, arrivarono myspace, facebook, twitter, balle varie e iniziai a leggere il blog di un'amica, a commentarlo e ripresi l'idea di aprirne uno, ben consapevole di desiderare qualche lettore e con lo spirito istrionico pronto a uscir fuori (e infatti la parte della scema mi viene benissimo!)

Dopo quattro anni, due profili myspace, uno su facebook e tre blog, mi rendo conto di non essere nemmeno un po' nerd e di non capirne una bega.

In pratica, mi fecero notare (e lo notai anch'io) che il mio piccolo blog, pur comparendo nei blogroll altrui (che carini, mi fa tanto piacere che qualcuno legga le boiate che pubblico!!!) non si aggiorna. Col risultato che qualcuno probabilmente si sarà pure rotto le palle di una che non scrive mai. Ma lungi da me smettere di scrivere boiate! Quindi, aiuto: quale impostazione devo modificare per far si he il mio blog vi compaia aggiornato?



Tra l'altro, prima ho fatto un saltino sulla home, dove una nuvoletta mi suggeriva di "rendere la mia pagina più carina", con tanto di foto nuziale di William e Kate. Ecco no. Il template regale non lo voglio, grazie!


AGGIORNAMENTO LAMPO DELLE VENTIDUE E TRENTASEI: non è vero! Mi aggiorno! Avevo cercato di risolvere il problema pochi giorni fa ma sembrava non esser cambiato nulla. E invece si! Allora è vero che scrivo sempre boiate :D

10 commenti:

  1. Se non metti il template di William e Kate, avrai perso una lettrice...
    Carota avvisata...

    RispondiElimina
  2. Ahahaha oddio no XD ma per farti felice metterò una foto (piccola piccola)

    RispondiElimina
  3. Infatti tornavo qua regolarmente perché non arrivavano gli aggiornamenti :)

    RispondiElimina
  4. A me sono arrivati 20 aggiornamenti tuoi tutti in una volta!!! Credo sia stato lunedí...

    RispondiElimina
  5. Anche a me sono arrivata 8mila aggiornamenti tutti in una volta! Mi hai bombardato la bacheca :D

    RispondiElimina
  6. adesso ho capito perchè mi eri sparita dagli aggiornamenti...:)

    RispondiElimina
  7. Ahah si infatti tra l'altro scusate, avevo cambiato le impostazioni lunedì ma, a parte rompere le palle al mondo, a me sembrava non essersi risolto nulla.

    yeah :D

    RispondiElimina
  8. Se scrivi boiate io NON POSSO MANCARE :P
    Sono la numero 20..mi piace questo numero..
    Ma i venti spettinano..attenta ai capelli Queen :D

    RispondiElimina
  9. a proposito di boiate...PRESENTE!
    sono lieta di rileggerti ;)

    RispondiElimina