mercoledì 4 aprile 2012

I was about to screw it up

Oggi il destino ha voluto tendermi una mano. Meglio: un'intero stock di arti superiori. E non una, ben tre volte. Però io sono pessima e certi aiuti non me li merito affatto.
Finchè non ci si mette Miss V, la mia piccola compagna di classe, così carina da sembrare una bambola di porcellana, con due occhioni azzurri e la diplomazia di un qualunque Sergente Hartman incazzato. Meglio non rifiutare il suo aiuto, o potrei trovare ferite da bottiglia rotta su più parti del corpo. Non è il caso di rischiare.
E perché poi, rifiutare il suo aiuto quando ti tende la mano e inizia a correre lungo il marciapiede, per portarti al semaforo nel preciso istante in cui LUI sta arrivando?
In sostanza, grazie a Miss V, che in cinque minuti è riuscita a combinare più di quanto io abbia fatto in un mese, oggi ho finalmente rivolto la parola al jazzista. E abbiamo anche chiacchierato per un quarto d'ora buono!
Ora vi risparmio i particolari che mi hanno tenuta lontana da lui (la mia imbecillità, il sole e Stanley Marsh momentaneamente impossessatosi di me), fatto sta che finalmente il ghiaccio è rotto. E tutto sommato quasi mi spiace che sia l'ultimo giorno, almeno per una settimana.
Quando il destino si impunta... Santi studenti di ripresa che proposero quella birra dopo scuola... Santa CdS che mi ci ha trascinata a forza... Santi un po' tutti che dopo un'ora abbiamo deciso di tornare verso casa... e Santa Miss V, lei un po' per tutto.

6 commenti:

  1. SSSSSIIIIIIIIIII.
    urletto di gioia.
    sono contenta anche io per te.

    RispondiElimina
  2. Aggiornaci!!!
    E comunque un applauso a Miss V :)

    RispondiElimina
  3. Maledette si! Che ora, se ci abbiamo messo così tanto a ingranare, quanto ci vorrà per gli sviluppi? No, questo non è pensare positivo :D

    RispondiElimina
  4. EVVAI!!!
    Penso sia un'ottimo inizio parlare per un "quarto d'ora buono" ;)

    Se vuoi passare dal mio blog c'è un GiveAway a favore degli animali... mi farebbe piacere!

    RispondiElimina