sabato 25 maggio 2013

Per ora è così

Ieri pomeriggio, mentre cazzeggiavo su facebook anziché montare il film saggio, mi sono imbattuta in questo articolo. Ovviamente l'argomento, frivolo e leggero, ha stuzzicato la mia curiosità, ho iniziato a leggere e a pensarci un po' su.
Per quanto siano vere le cose che l'articolo scrive, sono circondata da casi che dimostrano l'esatto contrario. Mi lamento spesso di essere l'unica singol tra le mie amiche, quindi in fondo, con tutte le difficoltà del caso, sarà mica che un po' d'amore vola anche in questa grigia metropoli?
Certo, secondo me l'articolo dice cose giuste, a dimostrarlo c'è la miriade di casi umani che mi sono capitati da cinque anni a questa parte, e non solo. Milano è una città talmente sofisticata, chic e con una rosa di possibilità così ampia che è normale finire per confondersi e non vivere il momento. Risultato: c'è quello che dice di volerti bene, ma non riuscire ad andare oltre perché confuso, non sa cosa vuole, ha mille pensieri in testa... poi l'altra che ha paura di una relazione seria perché teme di commettere sbagli, quindi c'è la coppia che esce da un anno, ma lei dice di farlo solo perché si annoia e, data la facilità della ragazza ad attrarre individui di sesso maschile, la frase ha ben poco di credibile e in realtà probabilmente si vergogna solo di ammettere che è presa. 
Poi ci sono io, che da un mese ormai esco col Duca ed è un po' di tempo che mi sono accorta di starci proprio tanto bene. 
Perché sento libera di sbagliare.
 - E invece sembra che tu dica e faccia tante cose giuste...
Per ora. Chissà.

8 commenti:

  1. Ma bene! Allora vedo che l'articolo non era proprio accuratissimo al 100% :) Brava Cara, continua così, che ti meriti un po' di serenità. Però dimmi, come va l'operazione ricrescita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, dice tante cose vere. Non si può generalizzare però...
      :)
      L'operazione ricrescita bene! Pi che altro ormai la mia immagine di rossa è talmente radicata nelle teste di chiunque che sembrano non accorgersi di sei centimetri castani!!!

      Elimina
    2. Ma tu non sei e non sarai mai castana!!!!!! Fattene una ragione... Cds

      Elimina
  2. Un mese!!! Dico UN MESE!! Sono traguardi da festeggiare eh...goditela, senza troppa paura di sbagliare, fai quello che ti sentì...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mi sembra tantissimo tempo... e anche nulla se ci penso bene! Ora vediamo come procede, ricordati che parli con una persona scema che rovina tutto :D

      Elimina
  3. ragazza è tutta una via in discesa...
    o almeno ti auguro sia così...

    RispondiElimina