lunedì 3 gennaio 2011

Il tubero e gli inizi

Incostante, incoerente, impaziente...

Sono la donna degli inizi

Adoro iniziare qualsiasi cosa ma poi, di solito, finisco sempre per lassciarla a metà... mi stanco spesso. Coi libri non mi succede quasi mai, coi quadernini ahimè si.

Mi emoziono sempre come una bambina davanti a un quadernino nuovo, tutto bianco e ancora da rimepire. Passo ore a sfogliarlo e fantasticare su come riempirò quel vuoto, ai meraigliosi disegni che potrei fare, alle mille parole che potrei scrivere... poi arriva il reverenziale rispetto, quasi un terrore, in attesa della giusta ispirazione.

E va a finire che il risultato non è mai all'altezza delle aspettative. Ma va beh.

Poi sta iniziando l'anno nuovo. il 2010 è stato davvero faticoso, uno schifo, pieno di badilate sulla schiena e ho già festeggiato la sua dipartita con un bel brindisi, ballando tutta la notte e interrompendo i festeggiamenti  a metà solo per un meraviglioso caffè alle due del mattino. Lasciamo stare i buoni propositi per il 2011, non saranno mai tanto ferrei da resistere ad una sfiga ben assestata, e la mia, che è venuta su a pane, amore e fantasia, vede di ripagarmi ogni anno mostrandomi tuta la sua gratitudine. Grazie, ma anche no.

E poi eccomi qui a cominciare un'altra volta, non sono nuova nel mondo dei blog ma la verità è che sono anche cronicamenteimpedita con la tecnologia e avevo voglia di rassettare un po', olevo un blog più ordinato, più bello, più MIO... e tutto da sola sono riuscita a fare questa meraviglia di cui vado fierissima... chissà quanto resisterà, prima che io venga presa dalla fregola di un nuovo inizio?

Mmh, staremo a vedere!

3 commenti:

  1. bbbbbbeeeeella su blogspot pure la queen carota!
    BRAVA!
    muà

    RispondiElimina
  2. ahahahah eccerto!
    e sto già litigando per postare... iniziamo bene -___-

    RispondiElimina
  3. Accidenti che fatica, ma alla fine sono arrivato! ;)

    Buon nuovo inizio!

    RispondiElimina