giovedì 19 luglio 2012

WTF???

Cosa cazzo è successo a blogspot? perché non riesco più a vedere gli altri blog in modo diciamo "normale"?
Spero sia un problema momentaneo, se qualcuno sapesse qualcosa, me lo dicesse perché io non sono abbastanza sveglia da risolvere il problema da sola...
Ok dopo questo inutilissimo post di servizio, giuro che tornerò con qualcosa di più interessante. Devo solo sconfiggere il duro lavoro, poi ce la posso fare. A meno che non uccida qualcuno nel frattempo...

...

Ok, come non detto, è tornato tutto a posto. Ultimamente mi succede questa cosa buffa e fastidiosa: incontro un problema, cerco di affrontarlo in settantacinque modi differenti, mi arrendo e chiedo aiuto. un minuto dopo aver chiesto aiuto, il problema si risolve da solo. Oppure mi viene in mente il settantaseiesimo metodo per risolverlo. Poteva venirmi in mente prima? Assolutamente no, specie quando imploro aiuto via mail a qualcuno che magari potrebbe pure farsi  cazzi suoi ma ha avuto la malaugurata idea di diventare il mio professore e da ormai due mesi tipo, sopporta ancora le mie domande stupide. Questo anche perché volevo scrivere due righe su di lui e mi manca un sacco ma sono troppo stanca e lo farò più in là, usando le parole e lo spazio che merita...
Ora è l'una e un quarto e posso finalmente levare le tende e andarmene a dormire! Olè!

3 commenti:

  1. certe volte succede anche a me di smuovere mari e monti e poi vedere che era tutto inutile...

    RispondiElimina
  2. Un pò come quando la macchina fa un rumore strano tutto il tempo e poi si placa appena varchi la soglia del meccanico...

    Però aspetto il prossimo post, quindi muoviti!:)

    RispondiElimina
  3. Ahah vedo che è un problema comune...
    Blonde, ultimamente forse un po' di tempo in più c'è quindi preparati :)

    RispondiElimina