lunedì 26 marzo 2012

CdS 2.0

In cerca dell'ispirazione giusta per un post non dico serio ma che almeno ci si avvicini, devo condividere con voi la mia preoccupazione:
Sono quattro o cinque giorni che CdS non è più la stessa. probabilmente l'hanno sostituita con una versione aggiornata, tant'è che adesso
 - Ha smesso di fumare (lei, che mi faceva l'occhietto da triglia per dire "sigareeeeettaaaaah" ogni mezz'ora)
 - Inizia ad amare i bambini! Giuro. Ieri mi ha salutata rendendomi partecipe di una "scenetta troppo tenera a cui aveva assistito sull'autobus: protagoniste due 'bambine così intelligenti' che poi, a loro difesa, lo erano davvero. Ma non deve dirmelo lei!
 - E' anche tenera. Con me! Perché la vera CdS, quella di prima, è un po' come mia madre: che l'abbraccio e lei rimane con le braccia stese lungo i fianchi. Poi si accorge della mia presenza e lo dimostra dandomi due coperti sulla schiena. Al contrario venerdì - conseguenza del fatto che lei abbia smesso di fumare - presa dalla delusione e lo sconforto, le ho chiuso la porta in faccia. Riaprendola, mi trova davanti con la faccia triste: "E' quello che penso della tua decisione - le ho risposto - E' una porta che si chiude... niente più triglie... " sigh sigh sob sob. Sapete cosa ha fatto? Mi ha abbracciata (un abbraccio vero!) e mi ha anche risposto "Nooo amooore!"... lei? LEI??
 - And last but not least: ha initiate a fare cose carine per me! Oggi, visto che era lunedì, giorno in cui il nostro amico batterista si ferma a lezione, è scesa con lui, hanno chiacchierato e ha cercato di rubare notizie utili riguardo il mio jazzista. In caso abbia anche aggiunto notizie poco utili su di me, questo lo ignoro, ma la renderebbe più simile alla versione che conoscevo.
Comunque, in caso siate curiosi, no, la situazione non si è smossa di un millimetro visto che l'ho incontrato solo una volta, sulle scale ma sono stata tanto stupida da non dirgli nemmeno "ciao". Temevo mi venisse fuori tipo lamento da gatto stridulo e ho evitato. Male, male.
Ritornando a CdS prima mi ha scritto un messaggio, annunciandomi che farà di tutto per trasformarmi in una donna vera donna Linux. Non so perché, ma ora inizio a riconoscerla!

14 commenti:

  1. temevi fosse stata vittima di un rapimento alieno XD??
    maleeee!! un ciao va bene sempre... anche se è biascicato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh non si sa mai... me l'hanno sostituita bene però, è quasi uguale...
      Mai sottovalutare l'importnza di uno biascicamento, ho visto amiche rinunciare ad amori tanto agognati oso dopo averne sentito la voce... tentare però...

      Elimina
  2. Per come la vedo io il sintomo più preoccupante è l'intenerimento da bambini!!! Tieni gli occhi aperti!!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi ha negato di amare i bambini! Ha specificato che ha adorato Quelle bambine ma li odia comunque, indistintamente. Per ora l'abbiamo scampata...

      Elimina
  3. però è bello quando qualcuno si preoccupa per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma se accade all'improvviso la cosa destabilizza un po'... dici che devo godermi il momento?

      Elimina
  4. L'intenerimento verso i bambini, effettivamente, è un segno preoccupante di cambiamento umano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma, come sopra, per fortuna siamo fuori pericolo. Ovviamente vi autorizzo a sgridarmi se mai accadesse a me!

      Elimina
  5. gli hai sorriso, almeno?? guardato con l'occhio da bambi e ciglia sbattocchianti??

    si, cmq, smettere di fumare, fa effetti strani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio che si... almeno credo... è sempre una questione di gap tra come immagini d'essere e come sei in realtà, ma voglio pensarla positiva. Lui sorrideva...

      Elimina
  6. mmm mi sembra in preda a sbalzi ormonali... non è che è incinta?
    dai cara, fai delle prove voce per eliminare l'effetto miagolatorio del gatto, e poi buttati con sto jazzista. Una delle cose per cui devi ringraziare gli stati uniti è proprio che mi hanno desbelinato nelle interazioni umane con gli sconosciuti, salutalo e via :)

    RispondiElimina
  7. NO! NO! no ti prego nooooo... Mangia e si ubriaca senza problemi quindi voglio continuare ad essere ottimista!
    Come sempre dico "lo farò", ma mi riservo l'opzione "spero che non latiti anche domani"... mi metto anche giù carina dai!

    RispondiElimina
  8. Valerie propone: vuoi far parte di un Gruppo? passa da me! Bisè

    RispondiElimina