martedì 13 marzo 2012

Preghiamo il dio Adobe (ma anche Odino non guasterebbe)

Preghiamo tutti insieme il Dio Adobe (pronunciamo ADOBI altrimenti delle nostre preghiere se ne frega!) perché l'esportazione del mio file vada a buon fine.
Dopo un mese e mezzo (ma anche due) di lavoro, fotogrammi, esportazioni, ricalchi, scale, uccelli GAZZE (un sacco), sconforto, tanto sconforto, molto sconforto fino ad arrivare al punto di voler lasciare il malloppo in mano ad un montatore serio...
la mia anima da montatrice (fake, è tutta scena) ha deciso di farsi venire un lampo di genio e forse forse ce l'ho fatta.
Non riuscivo a starmene troppo con le mani in mano e ho deciso di riprendere un lavoro che avevo lì a metà in attesa di essere trasferito a qualcuno più capace di me. Un video musicale che spero di poter vedere presto finito e caricato in modo da poter gioire e vantarmi tantissimo!!!

Per il resto tutto bene. Come già dissi, non riesco a stare troppi giorni ferma quindi al via con nuove cose da sbrigare per la settimana prossima e domani si ricomincia con la sveglia alle sette e l'appello alle nove per lavorare il più possibile. oltretutto c'è anche lo sciopero... ci piace!
E domani è anche mercoledì... spero di tornare con qualche novità. Mi riferisco al jazzista, che peraltro c'era anche lunedì. Ovviamente mi ha colta impreparata ma sono rimasta lì tutto il giorno. Ma a quanto pare i nostri orari sono poco in sincrono quindi non l'ho visto né entrare, né pranzare né uscire. L'ho incrociato alle quattro e mezza in corridoio, appostandomi con nonchalance a chiacchierare con CdS. E' entrato in bagno. Ho aspettato... aspettato... aspettato... e quando la porta si è aperta mi son sentita tanto Daniel Day Lewis alla fine dell'Età dell'innocenza: infatti era un professore anzianotto ad uscire. Lui s'è rivisto che io ero già entrata in aula. Me l'ha riferito Firefox (vi parlerò anche di lei), aggiungendo uno di quei commenti che mi fa sempre tanto incazzare...
 - Mmh... finalmente l'ho visto... certo che ti sottovaluti proprio...
Allora.
Lo sanno anche i muri che ho gusti strani. Sbavo davanti a Bradley Cooper, ma se mi fosse permesso di scegliere tra lui e Obelix, probabilmente la spunterebbe Obelix. Non punto in basso con coscienza di farlo, ho solo uno strano concetto di bellezza in testa, l'ho già detto. E poi il fascino vichingo su di me attecchisce parecchio.
inoltre, tenendo conto delle mie ultime cinque o sei relazioni sentimentali, i soliti muri sanno anche che sono state un disastro. Per una cosa o per l'altra, non andavo mai bene a nessuno. E vi assicuro che i soggetti in questione non avrebbero potuto aspirare alla compagnia di modelle o simili. Tutta via mi piacevano davvero.
Ad ogni modo, domani vedremo cosa succederà (sempre che qualcosa succeda). Seguirò tutti i consigli, promesso!

PS: Il dio Adobe ha ascoltato le mie preghiere!

15 commenti:

  1. Carotina, però pure tu. Magari evita di scrivere che hai visto un sacco di uccelli. Qualcuno potrebbe pensare male (tipo me).

    RispondiElimina
  2. XDDDD correggo (anche se ti assicuro che è tutto vero! (e non pensare male)

    RispondiElimina
  3. ohh bene, le settimane pieni di impegni ci piacciono :) sui gusti strani, a volte basta un piccolo particolare per farci nascere l'interesse...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmh.. ci piacciono un po' meno quando ti cascano in testa occupandoti pure le sere...
      Guarda, a me basta una chioma folta e lunga e impazzisco.

      Elimina
  4. La domanda vera è: ma cosa ha fatto tutto sto tempo chiuso nel cesso?
    Io un po' mi preoccupo... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo son chiesta anch'io sai? E non sono sicura di voler sapere la risposta...
      OGGI ALLA FINE NON C'ERA PERO'... :(

      Elimina
    2. mmmm la curiositè ora mi divorerà. Devi scoprire...

      Elimina
  5. Ahah, posso capire. Sono anche io del partito "un particolare interessante attrae più della bellezza classica". E infatti sono storicamente uscita solo con dei cessi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mie amiche hanno un libretto con annotati tutti i miei casi umani... il monosopracciglio, il vecchio, tiziano ferro... la bellezza è noiosa...

      Elimina
  6. Uhmmm allora non sono la solo... Bene, questo mi consola!
    In teoria mi piacciono i calciatori, i modelli degli spot dei profumi e roba bella del genere, poi però, puntualmente, se esco con qualcuno di carino mi annoio a morte,latito, non sono sciolta e simpatica, non mi diverto... in poche parole preferisco i bruttini!
    Oggi è mercoledì, incrocio le dita per te!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh. ma oggi ha latitato lui cavolo!
      Io sono uscita con pochi ragazzi generalmente considerati belli, e ti assicuro che la reazione è stata molto simile. Uscivo conloro solo perchè erano belli...

      Elimina
  7. dai, purtroppo le relazioni sentimentali sono sempre un terno al lotto, ma non bisogna perdere l'ottimismo!

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Ovvio! Anchese stavolta è stato chiamato in causa senza un reale motivo... però ha aiutato!

      Elimina