lunedì 19 marzo 2012

They tried to make me go to rehab...

E in un certo senso ci sono anche andata... ma ogni volta ci ricasco.
Col mio ex intendo, quello storico, con cui ho condiviso tutto, che mi consoce meglio di chiunque altro. L'unico con cui abbia avuto una relazione a 360 gradi, per quanto possa esserlo tra due ventenni con poca esperienza, tanti interessi e i genitori apprensivi.
Mi sento come una calamitina attaccata a un frigorifero. Lui è senza dubbio uno Smeg, bello, freddissimo e pieno di cose. Insomma, ogni anno ci ricasco. Stavolta non è successo niente. Non è ancora successo niente, perchè cerco di stare attenta: non voglio ridurlo in brandelli come sono così brava a fare, ma  lui mi cerca e per me è davvero un grande sforzo trattenermi, rimanere sulle mie.
Ma possibile che, nonostante tutto quel che abbiamo passato, quello che mi ha e gli ho fatto, io sia ancora qui a pensare che fossimo perfetti insieme e che una parte di me (una parte molto invadente, pare) sarà sempre innamorata di lui?
Basta!
L'ho sempre sostenuto, la storia insegna che la storia non insegna niente.

23 commenti:

  1. "but I say NO NO NO"

    si, è normale che pensi quelle cose, le penso ancora anche io del Batterista, che forse era l'amore della mia vita, e che ho sbagliato tutto...

    poi, però, rinsavisco, e mi rendo conto che no, non è possibile che fosse lui l'amore della mia vita, perchè se lo fosse stato, non ci saremmo fatti così tanto male l'un l'altro.

    ma scusa, ma il jazzista??? nessuna news??
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto attendendo di rinsavire da un momento all'altro senza far danni... e il jazzista non collabora e latita, il maledetto... anche se in realtà non ci sto pensando più di tanto e questo è molto grave!

      Elimina
  2. Ci vuole un po' di tempo per abbandonare un amore finito.

    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh... facendo i calcoli sono praticamente sette anni... ci vuole un SACCO di tempo.

      Elimina
  3. ma perchè non riprovarci, con più impegno e dedizione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non m'indurre in tentazione, che su diecimila pareri negativi, poi finisco per ascoltare il tuo :)

      Elimina
  4. per chiudere certi rapporti ci vuole tempo e tanto coraggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci siamo lasciati sette anni fa... possibile che nessuno lo abbia ancora soppiantato del tutto? Sul coraggio ci sto lavorando...

      Elimina
  5. Mai riprovare con un amore finito, perché se una relazione è finita, un motivo c'è stato...e quel motivo potrebbe ricomparire da un momento all'altro.

    Le minestre riscaldate servono solamente per tenere la mente occupata finché non si riesce a trovare un nuovo amore, ma allo stesso tempo distolgono l'attenzione da porre invece su nuovi eventuali partner.

    Quindi carrot, quello che voglio dirti io è: basta trovare un altro polo d'attrazione per far si che quel bellissimo Smeg non sia più tua fonte di attaccamento (sentimentale, fisico ecc...)
    Ci vuole tempo, dedizione e coraggio nel buttarsi in nuove storie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho pensato un sacco di volte al fatto che forse sia solo una scusa per tenere la mente occupata, ma il problema è che, pur trovando un nuovo amore, questo veniva fuori lo stesso... come già dissi, sul coraggio ci sto lavorando. In effetti ormai ho quasi rinunciato all'idea di vederci amichevolmente perchè ogni volta finisce che non ci crediamo nemmeno noi...

      Elimina
  6. Abbiamo provato a lasciarci per tutti i cinque anni che siamo stati assieme! E solo di ricente pare ci siamo riusciti. Dico pare perchè è sempre stato facile quando siamo a 1200 Km di distanza. Il problema è quando siamo vicini. A portata di naso, in maniera particolare.
    Ti capisco. Voglio il rehab anche io!! sob!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al rehab ci andiamo insieme, promesso :)
      poi fammi sapere se riuscite a tenere duro!|!

      Elimina
  7. se trovi una soluzione migliore di chiodo schiaccia chiodo fammi un fischio che la provo pure io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L''ho cercata... dopo aver scoperto che manco il chiodo funziona...
      Chi la trova per prima gridi molto forte!

      Elimina
    2. Io voto per il chiodo. Meglio se bello grosso ;)

      Elimina
    3. Guarda, chiodi ne ho schiacciati un sacco... voto solo se me ne trovi uno non arrugginito!

      Elimina
    4. Solo io trovo questa conversazione terribilmente ambigua?

      Elimina
    5. Ve bene cara Queen,allora mi tengo pronta, che i miracoli possono succedere all'improvviso ;) E Margherita c'ha ragione: in caso si dovesse rimanere sull'opzione chiodo, ricordiamoci che la storia che le dimensioni non contano è una mezza balla :)

      Elimina
    6. la storia che "le dimensioni non contano, conta come le utilizzi" l'ha inventata un ferramenta che aveva il chiodo piccolo.

      Elimina
    7. Quanta lascività...
      Quoto in pieno tutte quante, sono ovviamente alla ricerca di un chiodo bello grosso ma come gà dissi, poca ruggine graaaaazie!

      Elimina
  8. Mi sono identificata tantissimo.. Però a volte ci riprovi e capisci che c'era un motivo se era andata così male! Io tendo sempre a darmi la colpa e a rimettermi in discussione però a volte forse semplicemente non funziona.. o forse non è destino.. Speriamo che il famoso destino però abbia qualche asso nella manica per noi, in futuro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono un bel po' confusa in merito... Sto ancora cercando di capire se la mia voglia di riporvarci è dovuta alla facilità dei risultati o ad un desiderio vero... perchè ci abbiamo riprovato più volte, anche a distanza di tempo...
      aiuto :)

      Elimina
  9. Già, la Storia insegna, ma anche no ;)

    RispondiElimina