giovedì 26 maggio 2011

A scelta!

In quest'ultimo periodo le mie amiche, per svariati motivi, sono un po' inquete e insoddisfatte. Spesso mi capita quindi di starle ad ascoltare o consolarle.
So molto bene che la cosa meno gradita da una persona un po' giù di tono è sentirsi dire: "Ma di cosa ti lamenti tu... pensa a ME che..." *problemi a caso espulsi a mò di geiser* a cui di solito l'unica risposta possibile è un bel MA VAI A CAGARE!
Insomma, cerco di evitare. Poi però si finisce a confessarsi tutte e allora anch'io tiro fuori le mie turbe.
Peccato che, in quel momento cali il silenzio, interrotto solo da qualche timido "Eh beh... effettivamente... povera Carotina..."

Ho amiche estremamente buone e comprensive... o sto passando un periodo di merda... A scelta :)

3 commenti:

  1. È che gli elementi con cui hai a che fare sono mortalmente spiazzanti. Non si può neanche partire con i vari "che stronzo" di rito, sono solo stupidi e lasciano senza parole.

    RispondiElimina
  2. si... e tu spezzerai loro le braccia...
    in realtà però capita anche quando si parla di lavoro, di cazzeggio... di soldi...

    RispondiElimina
  3. Se ho dato l'impressione di essere solo comprensiva e di non ascoltarti realmente farò più attenzione ai miei commenti carotina, scusami!

    RispondiElimina