Anche quest'anno ho fatto i compiti delle vacanze. Nonostante il blocco iniziale, davanti a quella tela bianca e le boccettine di colore ancora nuove, devo dire di essermi anche divertita!
Spero non sia solo un episodio casuale e ancora non so, tra i buoni propositi per l'anno nuovo potrei promettere di dipingere più spesso? Ora comincerei col riordinare la mansarda. E ho paura!
che meraviglia :P buon anno!
RispondiEliminaBelle foto e bel risultato! I miei compiti delle vacanze erano delle cose orribili che cercavo sempre di rimandare e rimandare... che ricordi orribili!
RispondiEliminanon è un proposito.... ma un ordine... te lo ordino io.... dipingi di più!!!!.....la parte del delirio mi ha coinvolta
RispondiEliminaChe bello dipingere...lo faccio sempre anche io (o meglio, preferisco disegnare, ma dipingo anche).
RispondiEliminaI miei compiti delle vacanze erano sempre da paura e delirio, mi annoiavano. Ho finito pure di studiare, meglio così!
Un bacio carotina!
bello :) anni fa dipingevo e vorrei riprendere...
RispondiEliminama che brava che sei!!!!
RispondiEliminamamma mia, che bello... PIU' SPESSO SIIIII!!!
RispondiEliminaRingrazio tutte con i lucciconi agli occhi e prometto di dipingere di più! (poi lo faccio leggere al professore del liceo il quale consigliava caldamente la carriera di notaio...)
RispondiElimina